Sanremo 2023 e Blanco, Galiano: “abbiamo fatto con lui quello che facciamo con i giovani, giudichiamo senza ascoltarli”
Il professore Enrico Galiano, scrittore e conosciutissimo dagli studenti anche tramite i social, dopo giorni dell’accaduto sulla storia di Blanco, che ricordiamo a Sanremo ha preso a calci le composizioni di rose del palco provocando un grande dibattitto anche nel mondo della scuola.
Galiano ha rilasciato alcune dichiarazioni al Libraio, affermando: “subito tutti: ecco, i giovani maleducati! Non hanno più rispetto! Gli basta che non funzioni qualcosa e spaccano tutto! E poi i vecchi a pulire le loro macerie! Per non parlare del vero e proprio odio che si è scatenato sui social, con orde di commenti carichi di parole irripetibili, dove davvero – lì, sì – è uscita tutta la maleducazione e la mancanza di rispetto di cui siamo capaci. E nessuno, ma proprio nessuno, che abbia fatto l’unica cosa sensata: andare da Blanco a chiedere spiegazioni. Se l’avessimo fatto avremmo scoperto delle cose interessanti: che il
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/sanremo-2023-blanco-galiano Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: