Sanremo 2023 e la sceneggiata di Blanco, che dire sulla reazione di Amadeus?
mi ero riproposta di non commentare il gesto sconsiderato di Blanco, condannato da tutto il mondo, ma oggi riguardando il video sono giunta a questa considerazione: l’azione sconsiderata del cantante è stata senza dubbio programmata precedentemente. Ne ho la certezza guardandolo sul palco mentre brandisce di tutto e colpisce senza ritegno. Lo fa con il sorriso sulle labbra, non con la rabbia di chi ha avuto un problema che l’ ha penalizzato; lo stesso sorriso lo vedo sulle labbra dei componenti della band, anche loro non sembrano per niente contrariati, non hanno una minima reazione negativa, uno stupore.
E che dire della reazione di Amadeus? Conduttore ridanciano che non sa condurre, capace solo di leggere sul gobbo nomi e proclami, ma incapace di gestire una situazione nuova, un intoppo. Non voglio sapere quanto lui fosse a conoscenza della messa in onda della sceneggiata, ma di certo non è
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/sanremo-2023-e-la-sceneggiata-di-blanco-che-dire-sulla-reazione-di-amadeus Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: