Studente colpito con una pala a ricreazione da un compagno che vive in una situazione di disagio: i due non avevano litigato
Ancora un caso di violenza a scuola: stavolta ci troviamo in Sardegna, a Pula. Qui un ragazzino di 17 anni è stato aggredito brutalmente con una pala da un compagno di classe, che a quanto pare vive in una situazione di disagio, durante l’intervallo. Si tratta di una tragedia sfiorata che lascia davvero sgomenti.
“Per fortuna è stata usata di piatto. Se fosse stata di taglio non so come sarebbe andata a finire”, ha detto L.A., padre della vittima dell’aggressione, così come riporta l’Unione Sarda. Tutto è accaduto lunedì scorso, 6 febbraio, anche se la notizia è stata diffusa solo ieri per volere delle persone coinvolte.
Oggi, 13 febbraio, i genitori della vittima incontreranno un avvocato, Mauro Trogu, per decidere se e quali passi ulteriori compiere. Ma cosa è successo?
Cosa è scattato nell’aggressore?
A quanto pare i colpi sferrati con il badile sarebbero stati
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/studente-colpito-con-una-pala-a-ricreazione-da-un-compagno-che-vive-in-una-situazione-di-disagio-i-due-non-avevano-litigato Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: