Concorso DSGA, fino a 30 punti per i titoli culturali, professionali e di servizio posseduti: cosa si valuta?
Il 3 ottobre scorso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 231 il Decreto Ministeriale 28 giugno 2022, n. 146, concernente il Regolamento del concorso per titoli ed esami per l’accesso al profilo professionale del Direttore dei servizi generali e amministrativi (DSGA).
I concorsi sono indetti su base regionale. I candidati, a pena di esclusione, possono presentare la domanda per una sola regione.
Le procedure concorsuali si articolano in una prova scritta, in una prova orale e nella successiva valutazione dei titoli.
Siamo ancora in attesa di conoscere le tempistiche di inoltro delle domande e di svolgimento della procedura concorsuale, ma sappiamo già come avverrà la valutazione.
Le commissioni giudicatrici dispongono di 150 punti, di cui 60 per la prova scritta, 60 per la prova orale e 30 per i titoli.
I titoli e i relativi punteggi sono riportati nell’Allegato C – Tabella di ripartizione del punteggio
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/concorso-dsga-fino-a-30-punti-per-i-titoli-culturali-professionali-e-di-servizio-posseduti-cosa-si-valuta Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: