Donna di 39 anni ferita in una scuola alberghiera perde la vita nell’ospedale di Merano: i soccorsi chiamati da un dipendente dell’istituto
Una donna di 39 anni è arrivata in gravissime condizioni all’ospedale di Merano, in Alto Adige, e poi è purtroppo deceduta malgrado i tentativi di rianimazione del personale sanitario che la mattina di domenica 19 febbraio l’aveva trovata priva di sensi all’interno della scuola provinciale alberghiera Kaiserhof.
L’Ansa scrive che a chiamare aiuto, alle 4 del mattino, era stato l’amico 55enne con cui aveva passato la serata e che frequentava da qualche tempo.
L’uomo è un dipendente della scuola e vive nell’alloggio interno all’istituto: non è indagato e non è in stato di fermo. È stato lui a chiamare i soccorsi. Anche se, a quanto riferisce ancora l’agenzia di stampa, sarebbe passato del tempo tra il momento in cui la donna è rimasta ferita e la chiamata dell’uomo per chiedere l’intervento del personale sanitario.
Sul corpo della donna ci sono contusioni multiple e quello che gli
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/donna-di-39-anni-ferita-in-una-scuola-alberghiera-perde-la-vita-nellospedale-di-merano-i-soccorsi-chiamati-da-un-dipendente-dellistituto Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: