Comunicato Ministero Istruzione su Fiera Didacta 2023: presentazione del programma

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa inviatoci dall’Ufficio Stampa del Ministero dell’Istruzione e del Merito.

Fiera Didacta, presentazione del programma 2023

Si terrà domani, martedì 21 febbraio, al Ministero dell’Istruzione e del Merito, la presentazione del programma della sesta edizione di Fiera Didacta Italia, il più importante appuntamento fieristico dedicato all’istruzione e all’innovazione scolastica.

L’appuntamento è alle ore 12.00, in Sala “Aldo Moro”, alla presenza del Ministro Giuseppe Valditara. Apre i lavori Camela Palumbo, Capo Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione. Intervengono Cristina Grieco, Presidente di INDIRE (Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa), e Lorenzo Becattini, Presidente di Firenze Fiera.

Saranno presentati il programma generale e quello del MIM, che quest’anno partecipa con oltre 60 eventi fra seminari e workshop.

Per accrediti stampa: [email protected]

Roma, 20 febbraio 2023

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000