Alunno strattonato e percosso da un docente davanti ai compagni: caos nelle chat dei genitori, indagini in corso
Una notizia che, se confermata dalle indagini, lascia davvero sgomenti. Un alunno di prima media di un istituto dell’Asolano, secondo quanto riporta La Tribuna di Treviso, sarebbe stato strattonato in modo brusco da un docente. L’accaduto sarebbe stato segnalato alla dirigenza scolastica, al Comune e al Provveditorato.
A quanto pare il docente avrebbe perso il controllo e avrebbe trattato con violenza il ragazzo, già seguito dai servizi dell’età evolutiva, che adesso è sotto choc. I genitori starebbero valutando se sporgere denuncia. Il fatto avrebbe traumatizzato gli alunni presenti, che avrebbero raccontato tutto alle famiglie.
Da qui è partito il tam tam, via chat, tra i genitori, che hanno poi chiesto spiegazioni alla scuola. C’è chi è pronto a chiedere l’immediata rimozione del professore e chi vorrebbe tenere i figli a casa da scuola in segno di protesta. La dirigenza scolastica ha chiesto al docente
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/alunno-strattonato-e-percosso-da-un-docente-davanti-ai-compagni-caos-nelle-chat-dei-genitori-indagini-in-corso Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: