Concorso DS in Milleproroghe: altri bocciati bussano alla porta della sanatoria

Contenuti correlati
Contenzioso chiama contenzioso. Possiamo titolare in questo modo ciò che sta succedendo in queste ore per il decreto Milleproroghe che la Camera sta per essere approvare in via definitiva e, comunque, entro il prossimo 27 febbraio. Come è noto, un emendamento presentato e approvato dalla maggioranza parlamentare prevede il recupero, mediante un corso di formazione intensivo, di candidati bocciati all’ultimo concorso DS, a condizione che abbiano fatto ricorso in tempo utile.
Giocando sull’interpretazione della scadenza dei termini per presentare ricorso contro l’esclusione dal concorso DS, molti studi legali stanno offrendo il proprio appoggio a tutti i candidati bocciati, invitandoli a impugnare quella lontana esclusione entro il termine di entrata in vigore della legge di conversione del decreto-legge “Milleproroghe”, termine previsto per il giorno successivo alla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, cioè tra pochissimi giorni.
Da notare, però, che il recupero dei candidati
Continua la lettura su: https://www.tuttoscuola.com/concorso-ds-sanatoria-milleproroghe/ Autore del post: TuttoScuola Notizie Fonte: https://www.tuttoscuola.com/