Metodo Braille: un corso di lettura e scrittura rivolto a docenti, educatori e genitori

Un testo scritto in linguaggio Braille
Il Presidio Territoriale di Sant’Anastasia-Pomigliano e Paesi Vesuviani in collaborazione con la sezione U.I.C.I. Territoriale di Napoli e con la Sezione Territoriale dell’Istituto di Formazione, Ricerca e Riabilitazione per la disabilità visiva (I.R.I.F.O.R.) di Napoli organizza un corso di lettura e scrittura del Metodo Braille.
Il corso inizierà nel mese di aprile 2023, il giorno 22, avrà la durata di 40 ore e verrà concluso con un esame finale per il rilascio dell’attestato di frequenza. Il corso avrà luogo ogni Sabato, presso il Presidio UICI di Sant’Anastasia-Pomigliano e paesi vesuviani, in via Capodivilla 233 presso la sede Cives, e le lezioni avranno una durata di 3 ore, dalle ore 09.30 alle ore 12.30. Il corso è rivolto a docenti – e agli educatori, ai genitori, ai volontari, ai non vedenti e a tutti coloro che sono interessati.
Il programma del corso
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/metodo-braille-un-corso-di-lettura-e-scrittura-rivolto-a-docenti-educatori-e-genitori Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: