Studente canta “in faccia” all’insegnante poi posta video su Tik Tok. Il consigliere regionale: “Una vergogna per un pugno di like”

Di redazione

Pasquale Di Fenza, consigliere regionale presso la Regione Campania, in una nota, ha espresso preoccupazione per i video che continuano a circolare sul web, girati durante le lezioni e che mostrano studenti che prendono in giro gli insegnanti.

Il consigliere sottolinea che Tik Tok, per alcuni individui, è diventato un mezzo per diffondere esempi negativi, quando invece potrebbe essere utilizzato in modo positivo per il marketing e i messaggi sociali, come accade in molte occasioni.

Di Fenza ha dichiarato che ha recentemente ricevuto un’altra segnalazione riguardante uno studente che sta cantando “in faccia” alla sua insegnante, un atteggiamento prepotente e vergognoso per la scuola pubblica italiana.

L’esponente politico afferma che sempre più persone, giovani e meno giovani, sono alla ricerca costante di like e visualizzazioni e perdono la cognizione del limite. Il consigliere

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/studente-canta-in-faccia-allinsegnante-poi-posta-video-su-tik-tok-il-consigliere-regionale-una-vergogna-per-un-pugno-di-like/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000