TFS/TFR, l’ingiustificato ritardo per i lavoratori del settore pubblico

Stop alla penalizzazione dei lavoratori del settore pubblico – Subito il TFS/TFR e la detassazione della contrattazione di secondo livello ai lavoratori pubblici”, è questo il titolo del convegno promosso dalla UIL FPL, UIL Scuola RUA e UILPA, questa mattina a Roma.
Nel corso della giornata sono intervenuti Domenico Proietti, Giuseppe D’Aprile, Attilio Bombardieri, Sandro Colombi, Debora Serracchiani, Federico Mollicone, Davide Aiello, Antonio Naddeo, Albino Angelillo e ha concluso i lavori Pierpaolo Bombardieri.
“Il rinnovo dei contratti per noi è un elemento imprescindibile. Se non ci sono i soldi, i contratti non si rinnovano ma i lavoratori hanno diritto al rinnovo per recuperare inflazione e il potere reale che hanno perso in questi anni”. Così il segretario generale della Uil, Pierpaolo Bombardieri, concludendo il convegno di questa mattina.
“Il nostro obiettivo non è quello di far cadere il governo, anche noi parliamo di pace e di
Continua la lettura su: https://uilscuola.it/lo-stato-e-il-peggior-datore-di-lavoro-del-paese-convegno-stop-alle-penalizzazioni-a-danno-dei-lavoratori-dei-servizi-pubblici/ Autore del post: UIL Scuola Fonte: https://uilscuola.it/