Conte: “Dobbiamo batterci per un’offerta scolastica di alta qualità per tutti, da Nord a Sud”
Di redazione
“Il ministro dell’Istruzione Valditara non si smentisce: il suo spirito democratico e il richiamo dei principi costituzionali affiorano a intermittenza, a seconda del contesto”.
Lo scrive su Facebook il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte.
“Il ministro colpisce con critiche e censure la preside Savino, che ha scritto una lettera ineccepibile per condannare la violenta aggressione agli studenti fiorentini del Liceo Michelangiolo, mentre interviene prontamente ad applaudire la lettera del preside Di Mario, del liceo milanese Carducci, che giustamente condanna le inqualificabili immagini e relativi messaggi contro il ministro stesso e il Presidente del Consiglio. Quest’ultimo gesto è sicuramente deplorevole, e noi lo condanniamo con fermezza e senza indugio – ricordo che siamo già intervenuti per primi, lo scorso novembre, a condannare gesti analoghi occorsi a Bologna”.
“Ma che scuola è quella
Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/conte-dobbiamo-batterci-per-unofferta-scolastica-di-alta-qualita-per-tutti-da-nord-a-sud/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it