Il marito della docente uccisa da uno studente balla al suo funerale: il commovente video d’addio
Un gesto che sta commovendo tutti, da colleghi, amici e familiari a lettori e utenti del web. Si tratta dell’ultimo ballo che un marito ha deciso di dedicare alla moglie durante il suo funerale. L’uomo, Stephane Voirin, balla da solo sulle note di “L-o-v-e” di Nat King Cole.
La donna, una professoressa di spagnolo di una cinquantina d’anni, è stata uccisa mentre faceva lezione nella sua classe di liceo, intorno alle 10 del 22 febbraio, colpita con una coltellata al cuore da uno dei suoi allievi, di 16 anni, sotto gli occhi dei compagni.
La tragedia ha avuto luogo a Saint Jean de Luz, nei Paesi baschi francesi. La scuola è il liceo cattolico privato Saint Thomas d’Aquin, un istituto tranquillo con un’ottima reputazione.
Secondo alcuni aggiornamenti, lo studente, che ha commesso il terribile omicidio, un 16enne, ha detto di aver compiuto il gesto perché alcune voci gli hanno detto di farlo. Il ragazzo ha detto
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/il-marito-della-docente-uccisa-da-uno-studente-balla-al-suo-funerale-il-commovente-video-daddio Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: