Mobilità personale educativo 2023-2024, si possono esprimere fino a 50 preferenze relative a 9 province

Una nostra lettrice ci chiede quante preferenze può esprimere per il trasferimento come personale educativo. Rispondiamo che al massimo potrà esprimere 50 preferenze puntuali di Istituti con annesso Convitto Nazionale ma con il limite di non oltrepassare le 9 province.

Domande fino al 29 marzo

Le domande del personale educativo, sia di trasferimento che di passaggio, debbono essere prodotte attraverso il portale Istanze on line del sito del MIM, entro e non oltre il 29 marzo.

Fino a 50 preferenze di Istituti

Nella sezione preferenze l’aspirante al trasferimento come personale educativo deve indicare almeno una preferenza valida. Le preferenze possono essere solo codici di istituzioni educative. Si possono inserire fino a 50 preferenze relative a 9 province diverse oltre quella di titolarità.

L’assegnazione dell’Istituzione scolastica, pertanto, può essere disposta indifferentemente per uno qualsiasi degli istituti compresi nella provincia. L’assegnazione avviene secondo l’ordine risultante dagli elenchi ufficiali

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/mobilita-personale-educativo-2023-2024-si-possono-esprimere-fino-a-50-preferenze-relative-a-9-province Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000