Audizione informale in Senato (commissione 7^) su violenze al personale scolastico, la memoria della CISL Scuola

http://www.cislscuola.it/uploads/media/memoria-senato-14032023.pdf

#print { display:none; }

15.03.2023 11:24

Si è tenuta martedì 14 marzo 2023 presso la Commissione 7^ del Senato (Cultura e patrimonio culturale, istruzione pubblica, ricerca scientifica, spettacolo e sport) un’audizione informale di organizzazioni sindacali e associazioni professionali in relazione alle problematiche riguardanti il contrasto agli episodi di violenze nei confronti degli insegnanti e del personale della scuola, tema oggetto di un approfondimento svolto dalla Commissione stessa su propria iniziativa.
La CISL Scuola, rappresentata in tale circostanza dalla segretaria nazionale Paola Serafin, ha consegnato per deposito agli atti della Commissione una propria memoria scritta (vedi allegato), a firma della segretaria generale Ivana Barbacci, nella quale fra l’altro si evidenziano

Continua la lettura su: http://www.cislscuola.it/index.php?id=2872&tx_ttnews%5Btt_news%5D=33640&cHash=f69d572772ffd13ef40248dad00a0c89 Autore del post: CISL Scuola Fonte: https://www.cislscuola.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000