Mobilità docenti 2023/24, è il 21 marzo il termine ultimo per presentare domanda
Si sta avvicinando la scadenza fissata dall’annuale ordinanza per la mobilità per la presentazione dell’istanza da parte del personale docente.
Infatti, per il personale docente la domanda va presentata entro il 21 marzo 2023, mentre gli adempimenti di competenza degli uffici periferici del Ministero saranno chiusi entro il 2 maggio. Gli esiti della mobilità saranno pubblicati il 24 maggio.
Presentazione delle istanze
La domanda va compilata e inoltrata sul portale del Ministero dell’Istruzione, nella sezione dedicata alle Istanze on line.
Per accedere a Istanze on line occorre essere registrati all’area riservata del Portale ministeriale. Ricordiamo che si può accedere anche con le credenziali SPID.
Revoche, rinunce e regolarizzazione delle domande
Successivamente alla scadenza dei termini per la presentazione delle domande di trasferimento e di passaggio non è più consentito integrare o modificare (anche per quanto riguarda l’ordine) le preferenze già espresse.
È consentita la revoca delle domande
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/mobilita-docenti-2023-24-e-il-21-marzo-il-termine-ultimo-per-presentare-domanda Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: