Mobilità Personale ATA. Tempi e modalità di presentazione della domanda

Con l’emanazione dell’O.M. 36 del primo marzo 2023 sono state date le disposizioni concernenti la mobilità, oltre che del personale docente e educativo, anche del personale ATA per l’anno scolastico 2023/2024.

Tempi di presentazione della domanda

I tempi previsti dall’O.M. per presentare la domanda di mobilità sono: dal 17 marzo al 3 aprile del 2023; risultati saranno pubblicati il 1 giugno 2023.
Il personale qualora dovesse decidere di revocare la domanda presentata, può farlo entro l’11 magio 2023, data ultima si comunicazione al SIDI.

Modalità presentazione della domanda

La domanda di mobilità e/o di passaggio va presentata attraverso il portale istanze on line nell’apposita sezione Mobilità del sito del Ministero dell’istruzione e del merito, dove saranno fornite le indicazioni operative e la modulistica necessaria.

Chi può fare domanda di mobilità

Può fare domanda di mobilità il personale ATA appartenente al ruolo provinciale, con rapporto di lavoro a tempo

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.