Achille Lauro alle Nazioni Unite parla agli studenti: “Portate avanti le vostre passioni”

Di redazione

Achille Lauro è volato a New York per partecipare all’iniziativa “Gcmuntalks” presso la sede dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite. L’evento, intitolato “Le arti per la cittadinanza globale”, ha visto l’artista tenere un discorso sul ruolo della musica come arte che unisce le popolazioni e sull’importanza di investire nelle proprie passioni.

L’occasione è stata particolarmente significativa per Achille Lauro, che ha espresso il proprio orgoglio per essere stato invitato a parlare presso il “Palazzo di Vetro” dell’Onu, un luogo simbolico per la pace e le relazioni internazionali. Inoltre, l’artista ha sottolineato il valore del progetto che ha portato avanti nelle scuole italiane, in cui ha condiviso la sua passione per la musica con i giovani studenti.

Achille Lauro crede fermamente nei giovani e nella loro capacità di cambiare il mondo, il cantante ha espresso la

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/achille-lauro-alle-nazioni-unite-parla-agli-studenti-portate-avanti-le-vostre-passioni/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000