Alunna 12enne precipita dalla finestra della scuola dopo una lezione, si ipotizza gesto volontario: ricoverata in gravi condizioni
Un altro fatto tragico avvenuto in una scuola: una ragazzina di soli dodici anni è precipitata da una finestra della sua scuola media, a Rapallo, in provincia di Genova, e adesso si trova ricoverata in ospedale in gravi condizioni. Lo riporta Il Corriere della Sera.
Non è possibile stabilire al momento la dinamica esatta dell’incidente. Secondo le prime testimonianze raccolte dalle forze dell’ordine giunte sul posto, che hanno interrogato compagni e insegnanti, la ragazzina si sarebbe improvvisamente alzata dal suo banco, al termine di una lezione, verso le 13,30, e si sarebbe gettata giù.
Sono sotto choc i compagni di classe ed incredula e sconvolta l’insegnante che stava concludendo la lezione quando ha assistito alla caduta.
Al via le indagini
Al momento quindi l’ipotesi su cui stanno puntando gli inquirenti è quella del gesto volontario, anche se al momento non si tratta di qualcosa di certo né