Gestione carriera docenti e ATA, funzioni SIDI aggiornate. Indicazioni per il personale in pensione e in servizio

Di redazione

Come scritto in precedenza sono state aggiornate le funzioni sul SIDI dedicate alla gestione della carriera del personale scuola per adeguamento al Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del 6 dicembre 2022. L’Ufficio scolastico di Torino ha pubblicato una nota con indicazioni per il personale in pensione e in servizio.

Personale cessato dal servizio nel 2019-20-21

Per tutte le pratiche già presenti aggiornate al CCNL 2016-2018 la modalità operativa – si legge nella nota – è la seguente:
GESTIONE GIURIDICA → GESTIONE DELLA CARRIERA → DEFINIZIONE DELLA PROGRESSIONE DI CARRIERA DALL’ AS 97/98 → GESTIONE PRATICHE DI INQUADRAMENTO → NUOVA PRATICA → VARIAZIONE STATO GIURIDICO DAL 01/01/2019.

Dopo l’apertura della pratica occorre sempre verificare che i dati relativi alla posizione dell’ultimo inquadramento corrispondano ai dati del decreto precedente.
I provvedimenti di ricostruzione della carriera rielaborati

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.