Madre entra in classe e picchia la docente della figlia, si pensa per un voto basso. La prof: “Niente solidarietà dalla dirigenza”
Ancora violenza a scuola e ancora docenti aggrediti, stavolta da un genitore. Ci troviamo a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, al liceo classico Plinio Seniore. Qui una professoressa d’inglese è stata insultata e picchiata dalla madre di un’alunna, si pensa a causa di un voto basso a quest’ultima assegnato.
A riportare i fatti è Il Mattino. L’aggressione avrebbe avuto luogo ieri mattina, 23 marzo. Durante una lezione la docente vittima della violenza è stata raggiunta dalla donna, che è riuscita a entrare indisturbata in classe, bussando alla porta e iniziando a inveire contro l’insegnante, Lucia Celotto, che ha 35 anni di insegnamento alle spalle.
“Ho visto questa figura venire verso di me e insultarmi pesantemente davanti agli alunni. Poi mi ha colpito alla testa, al braccio e alla spalla sinistra. Sono stata colta di sorpresa, generalmente in istituto non entra mai nessuno, invece ieri mattina
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/madre-entra-in-classe-e-picchia-la-docente-della-figlia-si-pensa-per-un-voto-basso-la-prof-niente-solidarieta-dalla-dirigenza Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: