Il mondo che vorrei – Mondadori Education

Aiuto! Come scegliere il nuovo testo delle discipline?!
In questo periodo dell’anno molti di noi sono impegnati con le adozioni dei libri di testo per il prossimo ciclo.
Sommersi da dubbi e pareri contrastanti, c’è chi opera la scelta con atteggiamento leggero e chi si sforza di essere certo di individuare il progetto editoriale che lo sosterrà creativamente in ogni giornata lavorativa.
Vorrei aiutarvi, condividendo con voi le mie considerazioni e le idee su una novità editoriale di Mondadori Education: “Il mondo che vorrei“.
“Il mondo che vorrei” di L. Chiesa, P. Bianchi, S. Pizzi, A. Tordella, Sussidiario delle discipline per il Secondo ciclo.
Il progetto mi piace. Lo trovo ricco e completo. Il linguaggio è chiaro e accessibile. Arriva a tutti gli studenti semplificando la comprensione dei contenuti proposti.
I volumi sono ben strutturati. Ogni disciplina ha il suo testo di riferimento. Ricca la galleria degli esercizi: stimolanti e
Continua la lettura su: https://maestramary.altervista.org/il-mondo-che-vorrei-mondadori-education.htm?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=il-mondo-che-vorrei-mondadori-education Autore del post: Maestra Mary Fonte: https://maestramary.altervista.org/