Mobilità 2023-2024, già in arrivo le convalide dei punteggi ma per i vincolati per adesso c’è solo il silenzio del palazzo

Da Viale Tratevere nessuna notizia sul dispositivo di legge che dovrebbe eliminare il vincolo della mobilità ai neoassunti 2022/2023, il timore per loro e che la domanda di mobilità non verrà convalidata. Intanto stanno già arrivando le convalide per coloro che non avevano il vincolo in attesa di comprendere cosa ne sarà dei vincolati. Per adesso sui vincolati è calato il silenzio del palazzo, intendendo per palazzo sia quello del Ministero dellìIstruzione e del Merito ma anche quello di palazzo Chigi.

Notifica di convalida ed eventuale reclamo

È utile ricordare a tutti gli aspiranti alla mobilità territoriale e professionale, che la convalida del punteggio effettuata dall’ufficio scolastico provinciale di titolarità verrà inserita come comunicazione, e vale come vera e propria notifica, nell’archivio delle istanze online. Per cui successivamente alla data di scadenza della presentazione delle domande di mobilità, ovvero dopo il 21 marzo 2023, a partire proprio dal giorno successivo

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.