Prof picchiata da una madre, i colleghi organizzano una manifestazione davanti la scuola di Castellammare per solidarietà

Da giovedì 23 marzo, giorno dell’aggressione subita da parte di una madre da Lucia Celotto, docente di inglese del liceo classico Plinio Seniore di Castellammare di Stabia, nel napoletano, emergono nuovi dettagli su quella che appare una storia contorta e destinata a far parlare ancora di sé.
Ad oggi la versione della madre e quella dell’insegnante sono diverse, e non è chiaro nemmeno il ruolo dei collaboratori scolastici e della dirigente in ciò che è successo tra i locali scolastici, motivo per cui è partita un’indagine interna alla scuola, in cui sono stati inviati degli ispettori dall’Usr.
In attesa di saperne di più, come riporta La Repubblica, i colleghi della Celotto hanno intanto deciso di organizzare una manifestazione per mostrarle solidarietà, prevista per il prossimo sabato 1 aprile alle ore 13 davanti all’ingresso della scuola.
“E se gli aggressori fossero stati armati?”
Alla manifestazione parteciperà
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/prof-picchiata-madre-manifestazione-castellammare-di-stabia-liceo-plinio-seniore Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: