Blanco e i calci alle rose a Sanremo: “La Rai ne ha approfittato. Hanno pensato di più ad attaccare un ragazzo di vent’anni”
A distanza di due mesi si parla ancora del momento televisivo forse più popolare di questo 2023: il momento in cui, durante la sua esibizione come ospite a Sanremo, il cantante Blanco ha iniziato, dopo un problema tecnico, a dare dei calci alle rose presenti sul palco come scenografia.
Blanco discute per la prima volta dell’accaduto
L’episodio ha attirato numerose polemiche, riguardanti soprattutto la gestione della rabbia dei giovanissimi vista l’età del cantante, alla soglia dei 20 anni. Gli stessi docenti si sono fatti sentire giudicando ciò che è stato trasmesso sul palco più famoso d’Italia riprovevole, di pessimo gusto, un vero cattivo esempio.
Blanco, dopo essersi scusato con una lettera postata su Instagram, non aveva ancora commentato l’accaduto prima d’ora. Lo ha fatto solo adesso ai microfoni di Vanity Fair. Il cantante è stato molto polemico e ha ricostruito i fatti secondo il suo punto di
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/blanco-e-i-calci-alle-rose-a-sanremo-la-rai-ne-ha-approfittato-hanno-pensato-di-piu-ad-attaccare-un-ragazzo-di-ventanni Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: