Liceo del Made in Italy: l’idea del Governo Meloni per esaltare le eccellenze del nostro Paese e creare nuove professionalità
In occasione della sua visita a Vinitaly a Verona, la Premier Giorgia Meloni ha rilanciato l’idea già anticipata in campagna elettorale di un percorso di studi che punti a creare professionalità che operino per promuovere e difendere le eccellenze italiane nel mercato globale.
In campagna elettorale il programma presentato da Fratelli d’Italia in vista delle Elezioni Politiche 2022 era presente, infatti, un capitolo dedicato in maniera specifica al “Made in Italy“.
In particolare, nel testo si leggeva “L’amore del mondo per l’Italia si chiama Made in Italy. Un marchio, uno stile di vita, un’opportunità economica e diplomatica per la nostra Nazione, troppo spesso trascurati. Riconoscere l’importanza strategica delle nostre eccellenze significa anche promuovere il ruolo di ambasciatori dell’Italia nel mondo dei nostri connazionali che vivono all’estero”.
Più in generale il programma ripreso dall’attuale Governo parla di promozione complessiva del Made In Italy, di tutte le eccellenze italiane
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/liceo-del-made-in-italy-lidea-del-governo-meloni-per-esaltare-le-eccellenze-del-nostro-paese-e-creare-nuove-professionalita Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: