25 aprile, Valditara contestato da un gruppo di studenti a Milano

Di redazione

Nel corso della manifestazione a Milano a cui ha partecipato il ministro all’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara che si trova in città per deporre alcune corone in omaggio ai caduti in occasione del 25 aprile, si è svolta una contestazione di Rete Studenti Milano nei confronti proprio del Ministro.

Un gruppo di poco più di una decina di studenti, riferisce l’Ansa, ha contestato il ministro al termine della deposizione delle corone al sacrario dei caduti milanesi, vicino all’Università Cattolica.

Il gruppetto è stato tenuto a distanza dalle forze dell’ordine e ha urlato i suoi slogan al termine della deposizione delle corone.

Gli studenti non hanno gradito la presenza del ministro al sacrario dei caduti spiegando che avrebbe dovuto rendere omaggio ai partigiani morti per la libertà.

25 aprile, Valditara: “La scuola ha

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/25-aprile-valditara-contestato-da-un-gruppo-di-studenti-a-milano/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000