Graduatorie 24 mesi ATA, i bandi regionali: domande dal 27 aprile al 18 maggio

Si potranno presentare dalle ore 9 di domani, 27 aprile, le domande per i concorsi per titoli per l’aggiornamento e l’integrazione delle graduatorie per l’accesso ai ruoli provinciali dei profili professionali dell’area A e B del personale ATA, cd. Graduatorie 24 mesi ATA.

Possono partecipare al concorso solo coloro che abbiano già maturato almeno 24 mesi (23 mesi e 16 giorni) di servizio ATA nella scuola statale.

I bandi saranno pubblicati entro oggi, 26 aprile, dai singoli Uffici scolastici. Per l’inoltro delle istanze ci sarà tempo fino alle ore 23,59 del 18 maggio 2023.

I bandi di concorso dovranno essere pubblicati, oltre che sui siti degli USR, anche sul Portale InPa (www.inpa.gov.it). Ricordiamo in proposito che dall’anno 2023 la pubblicazione delle procedure di reclutamento nei siti istituzionali e sul Portale esonera le amministrazioni dall’obbligo di pubblicazione delle proprie selezioni nella Gazzetta Ufficiale.

Anche per la scelta delle istituzioni scolastiche, in cui

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/graduatorie-24-mesi-ata-i-bandi-regionali-domande-dal-27-aprile-al-18-maggio Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000