Vittorio Sgarbi, la mostra e il progresso
Buongiorno,
mi sento di intervenire per dare il mio giudizio su quanto è accaduto presso il Museo del Cedro a Praia a Mare dove alcuni giorni fa è stata allestita una mostra dal titolo “Protagonisti del tempo d’arte”.
All’evento è stato invitato anche il critico Vittorio Sgarbi che non ha mancato di fare sentire la sua presenza e anche in maniera prorompente direi.
Premetto che in genere sono pienamente d’accordo sui giudizi che egli esprime riguardo ai vari fatti che accadono; concordo in massima parte su tutto ciò che dice, non sempre su come lo dice.
Questa è una delle volte in cui non ho apprezzato il suo intervento, (se i fatti riportati sono andati veramente tali) perché lo ha fatto in maniera scorretta, denigrando il lavoro di un’ altra persona, (magari in presenza degli studenti) che ha utilizzato il sistema tecnologico per presentare le opere esposte.
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/vittorio-sgarbi-la-mostra-e-il-progresso Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: