Semplificazioni amministrative: iIllustrato il Piano del Ministero dell’Istruzione

Il giorno 27 aprile 2023 si è tenuto l’incontro sul Piano delle semplificazioni amministrative convocato per le 11.30 presso l’Ufficio del Capo Dipartimento delle risorse umane e finanziarie del Ministero dell’Istruzione, Dott. Jacopo Greco, che ha presieduto e introdotto la riunione.
L’illustrazione dell’Amministrazione
Il dott. Greco ha illustrato nel dettaglio il piano ministeriale che è scaturito anche dai lunghi mesi di preparazione e di incontri tenutisi con le Organizzazioni sindacali nei primi mesi dell’anno scorso e fino a ottobre 2022.
Sono stati così ripercorsi i 20 interventi progettuali già pubblicati dal Ministero con la data entro cui si pensa di poterli licenziare come attuati: ben 17 di essi si prevede di completarli entro il dicembre del 2023, due (fascicolo digitale del dipendente e supplenze brevi e saltuarie) entro marzo 2024, uno (incarichi individuali individuati alle scuole ad esperti) entro dicembre 2024.
La struttura del
Continua la lettura su: https://www.flcgil.it/scuola/semplificazioni-amministrative-incontro-al-ministero-dell-istruzione.flc Autore del post: FLC CGIL Scuola Fonte: http://www.flcgil.it/scuola/