Oggi il Governo taglia le tasse in busta paga
La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, secondo quanto scrivono le agenzie, in occasione dell’incontro con i sindacati a Palazzo Chigi di sabato sul Dl Lavoro, avrebbe detto: “Per quanto riguarda il cuneo fiscale, “arriviamo al 6% del taglio sotto i 35.000 euro e al 7% sotto i 25.000 euro, fino alla fine dell’anno.
“Inoltre procediamo alla riforma del reddito di cittadinanza, per distinguere chi è in grado di lavorare da chi non lo è”.
“Nei provvedimenti ci sono anche norme significative in tema di sicurezza sul lavoro, anche questo è un bel modo di celebrare il Primo Maggio”.
Sicuramente è un bel modo di celebrarlo, ma con un anno intero a disposizione, scegliere proprio la festa del lavoro e dei lavoratori, come precisa la Cgil col suo segretario Maurizio Landini, appare una beffa e una presa in giro, ma che conferma quanto un governo di destra sia refrattario ad
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/oggi-il-governo-taglia-le-tasse-in-busta-paga Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: