Ragazza muore folgorata per il cellulare caduto in vasca, una prof: “Studiosa e solare, voleva diventare una chef stellata”

Un’impensabile tragedia ha colpito martedì 2 maggio la comunità di Montefalcione, in provincia di Avellino. Qui una ragazzina di soli 16 anni ha perso la vita nella vasca da bagno della propria casa, folgorata, dopo che il suo cellulare, attaccato alla presa della corrente per caricare la batteria, è caduto in acqua.

Il cordoglio della scuola

La ragazzina che ha perso la vita, come riporta Il Corriere del Mezzogiorno, si chiamava Mariantonietta Cutillo e frequentava il secondo anno dell’istituto alberghiero, l’Ipseoa Manlio Rossi-Doria di Avellino. La comunità scolastica, ovviamente, è devastata.

Nella pagina Facebook della scuola, ieri, è stata postata una foto che ritrae un mazzo di fiori bianchi posto sul banco che occupava la giovane. Ecco il messaggio dell’istituto: “Devastato dall’improvvisa e prematura scomparsa di Mariantonietta, L’IPSEOA Manlio Rossi Doria di Avellino, si associa al dolore della famiglia Cutillo. A te, dolce angelo, va il nostro

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.