Autonomia differenziata, Vannini (Uil Scuola Campania): “No alla regionalizzazione, il personale della scuola è unito e pronta a battersi”

Di redazione

La Uil Scuola Nazionale ha ottenuto un grande successo, grazie al forte contributo della Uil Scuola Campania, il che ha portato a una grande soddisfazione sia a livello nazionale che regionale.

Questo risultato dimostra che la scuola campana è viva e attenta a ciò che potrebbe condizionare negativamente la scuola statale nazionale. La raccolta di oltre 10.000 firme nella regione è motivo di grande orgoglio per la Uil Scuola Campania. Ora che le firme sono state consegnate al Senato, ci aspettiamo una fase politica che possa fermare il progetto di regionalizzazione della scuola statale nazionale.

La Segretaria Generale Uil Scuola Rua Campania, Roberta Vannini, ha commentato l’entità del risultato della raccolta firme a livello regionale e nazionale per la proposta di legge di iniziativa popolare contro l’autonomia differenziata, dichiarando che la Uil Scuola

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000