Docente bullizzata dai suoi studenti finisce in ospedale e sui social: sporge denuncia, ma è accusata di molestie verbali e sospesa

Diventano sempre più complicate e complesse le storie di certi insegnanti. Come quella di una docente in servizio in un liceo di Latina: racconta di essere stata bullizzata dagli studenti, poi costretta alle cure ospedaliere, tornata in servizio è stata quindi sospesa per avere creato turbamento alla classe per delle sue espressioni con riferimenti sessuali.

La professoressa, scrive La Repubblica, ha 52 anni e insegna in un liceo scientifico del capoluogo laziale: la donna ha presentato una denuncia in Procura per esser stata bullizzata dai suoi studenti finendo pure all’ospedale.

All’inizio dell’attuale anno scolastico, il settembre scorso l’insegnante, precaria da 10 anni, sarebbe stata centrata all’addome e allo sterno da uno studente spinto da un compagno, finendo in barella all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Tornata a scuola, la donna avrebbe scoperto che non si trattava di un incidente, ma di una sfida tra studenti che consiste

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000