Solidarietà per le popolazioni colpite dall’alluvione. Sottoscrizione promossa da CGIL, CISL, UIL

22.05.2023 19:57

In seguito ai gravissimi eventi alluvionali che hanno colpito l’Emilia Romagna e alcuni territori delle Marche, Cgil Cisl Uil – che hanno già provveduto per proprio conto a una donazione al fondo istituito dalla Regione – hanno predisposto e avviato una raccolta fondi attraverso un conto corrente unitario.
Come in altre occasioni, anche le strutture della CISL Scuola sono impegnate a promuovere questa campagna unitaria di solidarietà, che punta a sostenere concretamente le popolazioni flagellate da eccezionali eventi atmosferici.
L’invito rivolto a tutte le lavoratrici e i lavoratori è di dare il proprio contributo effettuando un bonifico sul conto corrente intestato a
CGIL CISL UIL -SOLIDARIETA’ POPOLAZIONI ALLUVIONATE EMILIA ROMAGNA E MARCHE
iban IT 26U0103003201000005800010.
Per bonifici effettuati all’estero BIC: PASCITM1RM1.

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000