Mobilità annuale 2023/2024, gli allegati alla domanda sono molto importanti e la loro compilazione deve essere precisa e corretta

Una buona documentazione di corredo all’istanza di assegnazione provvisoria o di utilizzazione è fondamentale per il buon esito dell’istanza. È necessario ricordare che la richiesta di punteggio deve essere sempre supportata dalla compilazione di appositi allegati, anche le precedenze devono essere precisate con i dovuti allegati, come per altro devono essere documentate, con autocertificazione, anche ulteriori abilitazioni all’insegnamento o specializzazioni in caso di richiesta di insegnamento su altre classi di concorso o tipologie di posto.

Documenti per le assegnazioni provvisorie

Ecco gli allegati che eventualmente bisognerà presentare insieme alla compilazione del modello di domanda per l’assegnazione provvisoria 2023/2024. Ricordiamo che tale documentazione dovrà essere associata all’Istanza di assegnazione provvisoria tramite il servizio “Gestione Allegati” nella piattaforma del sito delle Istanze OnLine del Ministero dell’Istruzione e del Merito.

Per le assegnazioni provvisorie per ricongiungimento ad un familiare bisogna allegare:

1) Dichiarazione sostitutiva, ai sensi dell’art. 46 e

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/mobilita-annuale-2023-2024-gli-allegati-alla-domanda-sono-molto-importanti-e-la-loro-compilazione-deve-essere-precisa-e-corretta Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000