Classi di concorso in esubero dopo la mobilità, avvisi Uffici Scolastici (aggiornamento 29 maggio)

Il 24 maggio sono stati pubblicati i bollettini riguardanti gli esiti delle domande di trasferimento e passaggio di cattedra/ruolo per quanto riguarda la mobilità del personale docente per l’anno scolastico 2023/24. Gli Uffici Scolastici, dopo tali operazioni, stanno iniziando a pubblicare gli avvisi riguardanti le classi di concorso in esubero.

Immissioni in ruolo 2023/24, avvisi USP su classi di concorso in esubero dopo operazioni mobilità (aggiornamento 29 maggio)

Gli Uffici Scolastici Provinciali, dopo la pubblicazione degli esiti delle domande di mobilità per l’anno scolastico 2023/24, stanno provvedendo a pubblicare gli avvisi riguardanti le classi di concorso in esubero. Su queste classi di concorso, specificate negli avvisi, non si effettueranno immissioni in ruolo. I docenti che appartengono a queste classi di concorso, anche se non sono perdenti posto, possono richiedere l’utilizzazione.

Qui di seguito riportiamo l’elenco degli avvisi sin qui pubblicati dagli Uffici Scolastici inerenti alle classi di concorso in esubero. Tale elenco verrà aggiornato nei prossimi giorni con le nuove comunicazioni degli altri USP.

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2023/05/29/classi-di-concorso-in-esubero-dopo-la-mobilita-2023-24-avvisi-uffici-scolastici-in-aggiornamento.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=classi-di-concorso-in-esubero-dopo-la-mobilita-2023-24-avvisi-uffici-scolastici-in-aggiornamento Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000