Studente accoltella una docente e minaccia i compagni con una pistola giocattolo: la donna è grave
Minuti di terrore oggi, 29 maggio, in una scuola lombarda, ad Abbiategrasso, in provincia di Milano, l’istituto di istruzione superiore Emilio Alessandrini. Qui, come riportano vari media come La Repubblica, Il Corriere della Sera e MilanoToday, uno studente minorenne avrebbe accoltellato la propria docente e iniziato a minacciare i propri compagni con una pistola giocattolo.
La donna, 51 anni, è stata ferita all’avambraccio. La donna è stata trasportata in ospedale. Le sue condizioni sembrerebbero gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. I militari la stanno ascoltando per avere una prima ricostruzione dei fatti. L’aggressore 16enne è stato fermato dai Carabinieri. Quest’ultimo non ha fatto resistenza nei confronti delle forze dell’ordine, anzi; al loro arrivo non ha provato nemmeno a nascondere l’arma giocattolo, lasciandola in bella vista.
Sembrava una sparatoria in piena regola
La violenza sarebbe esplosa intorno all’orario di ingresso, alle 8,25 circa. All’inizio la paura
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/studente-accoltella-una-docente-e-minaccia-i-compagni-con-una-pistola-giocattolo-la-donna-e-grave Autore del post: Fonte: