Mobilità 2023/2024: gli esiti del personale educativo. Flc Cgil chiede incontro urgente al ministero – TABELLE

Dopo i movimenti del personale docente e in attesa di quelli degli Ata, sono stati pubblicati gli esiti del personale educativo (trasferimenti e passaggi di cattedra e di ruolo).

Come affermano i sindacati, dai tabulati riassuntivi, sono in tutto 155 i movimenti che interessano il personale educativo a decorrere dal prossimo 1° settembre: di questi, 62 avvengono all’interno della stessa provincia (57 trasferimenti e 5 passaggi di ruolo), mentre sono 93 i movimenti verso altra provincia (di cui 1 solo per passaggio di ruolo). La maggioranza dei movimenti avviene a domanda (141), mentre sono 6 i trasferimenti d’ufficio e 8 quelli a domanda condizionata. In tutto, risultano 479 posti disponibili per le immissioni in ruolo dal 1° settembre. Il contingente sarà definito dal ministero dell’Istruzione, in accordo col ministero dell’Economia.

La Flc Cgil chiede un incontro urgente per l’informativa preventiva sull’organico delle istituzioni educative e dare

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/mobilita-2023-2024-gli-esiti-del-personale-educativo-flc-cgil-chiede-incontro-urgente-al-ministero Autore del post: Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000