Autonomia differenziata, sabato 10 giugno imponente manifestazione a Cosenza contro la riforma tanti intelletuali e molti docenti

Il prossimo 10 giugno a partire dalle ore 9,30 dalla piazza Loreto a via Tocci di Cosenza è indetta una imponente manifestazione contro l’autonomia differenziata, la manifestazione culminerà con un dibattito pubblico su un palco allestito dagli organizzatori. Sono circa 60 le amministrazioni comunali partecipanti, decine e decine le associazioni, nonché i partiti, i giornalisti e i personaggi pubblici che hanno aderito alla manifestazione organizzata dalla CGIL e UIL Cosenza.

Presentazione dell’iniziativa

Il 5 giugno c’è stata una conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa alla presenza del Segretario Generale della Cgil Cosenza Massimiliano Ianni, del Segretario Generale Cgil Pollino-Sibaritide Giuseppe Guido, del Segretario Generale Uil Cosenza Paolo Cretella, del professore di Diritto Pubblico dell’Unical Walter Nocito e di Teresa Principe, Coordinamento Democrazia Costituzionale. Dalla conferenza stampa si è compresa l’importanza sociale e culturale dell’iniziativa che si rivolge a tutti i cittadini calabresi e del mezzogiorno per sottolineare la

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.