Mobilità annuale (assegnazioni provvisorie e utilizzazioni), testo dell’intesa e scadenze per le domande

14.06.2023 09:02

Categoria: Assistenti amm. e tecnici, Collaboratori scol., Contratto integrativo, DSGA, Insegnanti Religione Cattolica, Mobilità, Personale ATA, Personale docente, Personale educativo

Il Ministero ha reso note le scadenze fissate per la presentazione delle domande di assegnazione provvisoria e di utilizzazione da parte del personale docente (compresi IRC), educativo e ATA per l’a.s. 2023/24.

  • 15 giugno – 5 luglio: docenti, pers. educativo, IRC
  • 21 giugno – 7 luglio: personale ATA

Le domande dovranno essere presentate dal personale docente in modalità on line utilizzando le funzioni del sistema POLIS.
Domande in formato cartaceo per i docenti assunti da GPS e ai sensi del comma 9 bis ( non essendo ancora inseriti come docenti di ruolo sul data base del sistema POLIS), i docenti di religione cattolica, il personale educativo e il personale ATA.
In allegato il testo dell’intesa sottoscritta in data 13 giugno 2023 e la nota del Ministero che ne recepisce i contenuti. Nel file compresso tutta la modulistica prevista per le dichiarazioni in formato cartaceo.

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000