Supplenze docenti 2023, conviene inserire tutte le scuole della provincia? Sanzioni per eventuale rinuncia [VIDEO]

Di redazione

Si avvicina il periodo per le domande di supplenza. Si attendono a breve infatti le date entro le quali scegliere le 150 preferenze e inoltrare le istanze. Non mancano, ovviamente, i dubbi e i ragionamenti in merito alla scelta per ottenere un incarico, possibilmente in sede preferita.

Ne abbiamo parlato anche nel corso del Question Time del 6 luglio, in diretta su OS TV. Una delle domande a cui ha risposto Chiara Cozzetto, segretaria nazionale Anief, è stata: “Conviene inserire tutte le scuole della provincia nelle preferenze per aumentare le possibilità di ottenere una supplenza?

Infatti sono in molti che ragionano riguardo all’utilità di inserire tutte le scuole della provincia nelle preferenze, valutando i vantaggi e le opzioni alternative eventualmente.

Secondo Chiara Cozzetto, “inserire tutte le scuole della provincia nelle preferenze può

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/supplenze-docenti-2023-conviene-inserire-tutte-le-scuole-della-provincia-sanzioni-per-eventuale-rinunciavideo/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000