Circolari e documenti utili per l’inizio dell’anno scolastico 2023/24. Scaricali

Di redazione

Online le circolari e i documenti per i Dirigenti scolastici per avviare al meglio il prossimo anno scolastico.

Nella nostra sezione PLUS, dedicata agli abbonati alla rivista (La Dirigenza scolastica), troverete un canale interamente dedicato alle circolari e ai documenti, ed i particolare un Tag dedicato ai documenti utili per l’avvio del nuovo anno scolastico.

All’interno troverete i primi documenti che nel corso delle prossime settimane si arricchiranno di nuovi contributi.

Il canale è direttamente collegato con il nuovo numero della rivista dedicato a tutte le procedure che i Dirigenti devono attuare per l’inizio dell’anno scolastico 2023/24.

La rivista e i documenti sono consultabili dagli abbonati.

Guarda l’indice della rivista

Dai un’occhiata ai primi documenti inseriti per l’avvio dell’anno scolastico