Nuovo sfregio al Colosseo, a deturparlo uno studente tedesco accompagnato da un insegnante

Di redazione

Il Colosseo subisce un altro sfregio: stavolta a deturparlo è stato uno studente tedesco di 17 anni accompagnato da un insegnante. Il ragazzo è stato denunciato dai carabinieri per deturpamento.

Le forze dell’ordine sono intervenute su segnalazione del personale di vigilanza.

E’ il terzo sfregio che al celebre monumento romano, patrimonio dell’umanità dell’Unesco dal 1980, nell’arco di tre settimane. Alcune giorni fa era stato un turista a incidere il nome della fidanzata, poi una turista svizzera a incidere le iniziali del proprio nome.