Immissioni in ruolo 2023 e concorsi docenti, quando avverrà la cancellazione dalla graduatorie?

Di Nino Sabella

Dopo le immissioni in ruolo ordinarie e in attesa dei prossimi concorsi, gli aspiranti si pongono ancora diverse domande anche in virtù della partecipazione a più procedure ovvero della volontà di partecipare alle prossime per conseguire i previsti 12 punti nella graduatoria interna di istituto e nella mobilità. Il tutto nella consapevolezza del vincolo di permanenza triennale nella scuola di assunzione e della cancellazione dalle graduatorie di assunzione.

Rispondiamo a dei quesiti posti in merito da un nostro lettore, ricordando dapprima come procederanno  le assunzioni a.s. 2023/24, dopo la fase ordinaria, nonché cosa prevede la normativa riguardo alla cancellazione dalle graduatorie e al vincolo triennale.

Immissioni in ruolo docenti 2023, ecco come si svolgeranno. Novità per compilazione della domanda [LO SPECIALE]

Assunzioni a.s. 2023/24 e relative operazioni

Articolazione assunzioni

Anche per l’a.s.

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-2023-e-concorsi-docenti-quando-avverra-la-cancellazione-dalla-graduatorie/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000