LFi collabora con LYOTECH LABS per creare LFi One, uno smartphone per coniare token

Le due aziende innovative hanno collaborato per creare un prodotto rivoluzionario: LFi One, uno smartphone in grado di coniare token e consentire agli utenti di ricevere ricompense.
LYOTECH LABS
LYOTECH LABS è una società di ricerca e sviluppo specializzata nella progettazione di prodotti software e hardware. L’azienda mira a stabilire un nuovo standard nel campo della tecnologia innovativa e sta trasformando il settore FinTech con le sue soluzioni all’avanguardia. Il suo obiettivo principale è creare e fornire soluzioni fintech rivoluzionarie che siano facili da usare e lascino un’impressione duratura.
LYOTECH LABS crea prodotti che hanno un impatto positivo sulla vita delle persone. I loro prodotti, accessibili tramite smartphone o smartwatch, aiutano le persone a rimanere in contatto con il mondo integrando elementi tecnologici innovativi e all’avanguardia. Inoltre, l’azienda offre soluzioni di hosting VPS che forniscono alle aziende un’infrastruttura affidabile e scalabile per supportare la loro crescita.
Con un
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/lfi-collabora-con-lyotech-labs-per-creare-lfi-one-uno-smartphone-per-coniare-token Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: