Stupro Palermo, il papà di un’altra ragazza abusata scrive alla vittima: “Mia figlia un essere spezzato, ora studia per diventare procuratrice”

Il padre di una ragazza stuprata da un branco nel 2020, all’epoca 16enne, in quello che è noto come lo “stupro di Capodanno” a Primavalle, a Roma, ha scritto una lettera indirizzata alla ragazza vittima dello stupro di Palermo, violentata da sette ragazzi lo scorso luglio.

Nel messaggio il genitore ripercorre quanto è accaduto alla propria figlia, concentrandosi sulle atroci conseguenze della violenza, senza filtri e senza indorare la pillola. Ecco il contenuto della lettera: “Cara ragazza di Palermo, sono il padre della vittima del tristemente noto “stupro di Capodanno” di Roma, e ti scrivo per appoggiarti. Hai fatto bene a reagire contro chi, sui social, ha facilmente concluso che a ‘una come te’ è ‘normale’ che capiti; e di suicidio – purtroppo – non hai parlato a sproposito. Ma ti scrivo anche per avvertirti: sei sola, perché gli altri non capiscono.

Vittima di uno stupro di

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.