Bullismo, l’attrice Murino: “Esperienza terribile, mi sentivo inadeguata. I compagni di classe mi chiamavano ippopotamino”
Di redazione
Caterina Murino è stata scelta come madrina dell’80ª Mostra del Cinema di Venezia. Con la sua passione irriducibile e la schiettezza tipicamente sarda, Murino si affaccia all’evento con grande entusiasmo, ma anche con la voglia di dare un senso più profondo al suo ruolo.
Murino afferma: “Mi piacerebbe che in futuro la madrina possa partecipare alle scelte dei film. L’ho detto al direttore Alberto Barbera. Ci sono tre microtemi che affronterò, uno è l’importanza del cinema”.
Riguardo ai film e ai registi che la incuriosiscono, la Murino cita “Comandante” con Favino, Mikkelsen, Luc Besson e Sophia Coppola. E per quanto riguarda il suo guardaroba per l’evento? Sarà un mix tra grandi nomi come Armani, Fendi, Versace e Jenny Packham, quest’ultima famosa per aver vestito Murino in “Casino Royale”.
Ma non tutto nel mondo
Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/bullismo-lattrice-murino-esperienza-terribile-mi-sentivo-inadeguata-i-compagni-di-classe-mi-chiamavano-ippopotamino/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it