Supplenze da GPS 2023/24: “conviene più la NASPI che uno spezzone”, l’amara considerazione di una docente sull’algoritmo

Di redazione

Supplenze da GaE e GPS per l’anno scolastico 2023/224: sono giornate importanti per i docenti precari in attesa della nomina al 31 agosto o 30 giugno 2024, soprattutto per chi in breve tempo deve raggiungere la sede assegnata in altra provincia. La presa di servizio è fissata al 1° settembre per nomine conferite entro il 31 agosto.

Nomine entro l’inizio delle lezioni

Il Ministero dell’istruzione e del Merito ha scelto di effettuare le nomine per incarichi a tempo determinato al 31 agosto o 30 giugno 2024, il più tardi possibile in modo da avere fin dal primo turno di nomina il quadro completo delle disponibilità.

Nei giorni scorsi alcuni Uffici Scolastici hanno già effettuato le nomine e pubblicato i relativi bollettini

Le nomine sono corrette?

Al momento gli Uffici scolastici rispondono ai

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/supplenze-da-gps-2023-24-conviene-piu-la-naspi-che-uno-spezzone-lamara-considerazione-di-una-docente-sullalgoritmo/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000