Concorso Ata ex Lsu, Uil Scuola Rua segnala disservizi: “Il Ministero intervenga tempestivamente”

Di redazione

In una nota la Uil Scuola Rua segnala funzionamenti anomali riguardo la piattaforma dedicata alla procedura concorsuale per Ata ex Lsu

Nello specifico:

1) Scelta di una provincia priva di disponibilità di posti.

Il sistema, dopo aver prospettato al candidato la possibilità di scelta tra le varie regioni, propone province prive di disponibilità di posti. E’ il caso della regione Umbria nella quale la piattaforma consente come unica scelta la provincia di Terni nonostante risulti priva di disponibilità di posti. Viceversa, la provincia di Perugia, ove risultano la disponibilità di 5 posti, non può essere scelta.

2) Impossibilità scelta provincia.

Scegliendo la regione Marche, dalla funzione “selezionare la provincia”, è neutralizzata la scelta di una delle quattro province in cui vi è disponibilità di posti.

3) Dichiarazioni del servizio svolto.

La procedura concorsuale

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/concorso-ata-ex-lsu-uil-scuola-rua-segnala-disservizi-il-ministero-intervenga-tempestivamente/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000